Main menu

Personalizzazioni

La nostra azienda si avvale di collaboratori per i quali la prima regola è ascoltare il cliente e cercare di comprendere al meglio le sue esigenze, anche quelle inespresse, per essere in grado di progettare e proporre la soluzione ottimale per lui e per la sua casa. Una cucina Del Curto, infatti, non vuole essere solamente funzionale, ma si propone di diventare elemento d’arredo che aiuta a vivere bene e in armonia la  propria casa.


Ogni cucina è per noi un nuovo progetto, che prevede un attento studio volto al raggiungimento della migliore soluzione per il cliente. Il progetto prende corpo partendo dall'analisi delle esigenze del cliente, studiando a fondo gli spazi e proponendo soluzioni che coniughino al meglio design e funzionalità, mantenendo sempre elevati standard qualitativi.


Curiamo ogni dettaglio, anche quello che non si vede.
Per questa ragione realizziamo ogni componente in legno e lo firmiamo a garanzia di qualità.


La lavorazione artigianale e l'abilità manuale sono fondamentali nel nostro processo produttivo, poiché consentono di perfezionare minuziosamente ogni dettaglio, anche quello che le moderne tecnologie ancora non consentono di controllare. Il valore aggiunto della nostra lavorazione si riflette nell'originalità ed esclusività di ogni prodotto, che non potrà mai essere replicato in maniera perfettamente identica.
Ogni composizione creata, inoltre, viene pre-assemblata e controllata nel nostro laboratorio, sia prima che dopo la verniciatura.